Dieci anni di Schmack Biogas in Italia

Bolzano, 27 gennaio 2016. - Festeggia dieci anni di presenza in Italia Schmack Biogas, l’azienda leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti biogas e biometano.

Il 27 gennaio 2006 nasceva a Bolzano Schmack Biogas Srl, la filiale italiana di Schmack Biogas GmbH, Gruppo Viessmann.

In questi dieci anni l’azienda si è affermata anche in Italia come leader nella realizzazione di impianti biogas, in grado di offrire pieno supporto a coloro che vogliano diventare produttori di energia da biogas e biometano. Dall’analisi di fattibilità alla progettazione, dalla cura dell’iter autorizzativo alla realizzazione, dal montaggio all’avviamento, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, Schmack Biogas è in grado di offrire un servizio completo. Tecnologia tedesca affidata a personale italiano altamente qualificato: perché è importante parlare la stessa lingua.

La gamma dei prodotti e servizi offerti da Schmack Biogas è in continua evoluzione, per sfruttare le sinergie che l’appartenenza al Gruppo Viessmann può offrire.

Un fornitore unico, dunque, per tutte le componenti dell’impianto, dai fermentatori al cogeneratore, dai sistemi di alimentazione a quelli di controllo, dai sistemi di pompaggio a quelli di agitazione, come garanzia di sicurezza, per rappresentare, agli occhi del cliente più esigente, un punto di riferimento per tutte le necessità del suo impianto.

Viessmann

Il Gruppo Viessmann è uno dei produttori internazionali leader nei sistemi di riscaldamento, industriali e di refrigerazione. L'azienda familiare, fondata nel 1917, conta circa 11.600 dipendenti con un fatturato di gruppo di oltre 2,2 miliardi di Euro. Con 22 sedi di produzione in 11 paesi, con organizzazioni di vendita in 74 paesi e 120 punti vendita nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 56% del fatturato viene realizzato nelle filiali estere.

Schmack Biogas

Schmack Biogas è una delle aziende leader nella realizzazione di impianti biogas. L’azienda è stata fondata nel 1995, nel 2006 ha aperto la propria filiale italiana e dal gennaio 2010 è parte del Gruppo Viessmann. Coi marchi Schmack, BIOFerm e Carbotech offre i suoi prodotti e servizi nell’ambito della progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti biogas e biometano, risultando uno dei pochi fornitori completi di tecnologia nel campo.

Contatti

Per saperne di più

Mauro Mazzio
Schmack Biogas Srl
via Galileo Galilei 2/E
39100 Bolzano

+39 0471 1955014 +39 0471 1955010 Invia email