Schmack Biogas apre una nuova filiale in Grecia

Il consolidamento della presenza di Schmack Biogas, azienda del gruppo PLC, sul mercato greco passa anche per l’apertura di una filiale ad Atene.

Bolzano, 8 aprile 2022. Schmack Biogas Srl, azienda del gruppo PLC, annuncia l’apertura della filiale greca, Schmack Biogas Greece, con sede ad Atene.

Una decisione dettata dalle potenzialità del mercato ellenico, e dal numero di commesse che la società bolzanina ha acquisito nel corso degli ultimi tre anni: sono già due, infatti, gli impianti biogas realizzati, un cantiere è aperto, ed altri due vedranno l’inizio dei lavori nel corso del 2022.

“Grazie a Schmack Biogas Greece” – ha commentato Nicolò Cariboni, Amministratore Delegato e Director International Markets – “puntiamo a consolidare la nostra presenza in Grecia, costruendo una connessione diretta col territorio, da un lato per agevolare l’acquisizione di nuovi progetti e dall’altro per stabilire relazioni commerciali di lungo periodo, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza tecnica e biologica sugli impianti realizzati. Si tratta di un passo fondamentale per la crescita dell’azienda e del gruppo PLC”.