>>Potenziamenti, riconversioni e riattivazioni
Potenziamenti, riconversioni e riattivazioni2018-10-18T23:48:38+00:00

Potenziamenti, riconversioni e riattivazioni

Prolungare la vita del tuo impianto biogas? È possibile. E redditizio.

Aumenti di potenza elettrica

Avete della biomassa in più? Volete ottimizzare ed aumentare la produzione di biogas? Possiamo aiutarvi a valutare il potenziamento del vostro impianto.

Grazie all’esperienza maturata, i nostri tecnici effettueranno un check-up del vostro impianto, anche realizzato con tecnologia diversa da quella Schmack, mettendo in luce punti di forza e di debolezza. Sulla base dell’esito di questo chek-up, potremo proporre le migliori soluzioni, sia tecniche che biologiche, per ottimizzare il rendimento della centrale.

La normativa attuale è particolarmente interessante per gli impianti da 100 kW che vogliano raddoppiare la propria potenza.

Riconversioni a biometano

Per gli impianti di grande taglia, è possibile pensare di riconvertire la produzione, in tutto o in parte, a biometano.

Con interventi minimi, verrà affiancata alla linea di produzione di energia elettrica esistente, un impianto di upgrading a biometano, che consentirà di prolungare la vita utile dell’impianto, garantendo un ulteriore reddito all’azienda.

Riattivazioni

Il vostro impianto è arrivato al termine della sua vita utile? Avete un vecchio impianto che non ha mai ricevuto incentivi sulla produzione? Possiamo valutare assieme la sua riattivazione.

I nostri servizi:

Avete della biomassa in più? Volete ottimizzare ed aumentare la produzione di energia elettrica da biogas? Possiamo aiutarvi a valutare il potenziamento del vostro impianto.

Affiancare la produzione di biometano alla produzione di energia elettrica significa prolungare la vita dell’impianto ed aumentarne la redditività.

Il vostro impianto è arrivato al termine della sua vita utile? Avete un vecchio impianto che non ha mai ricevuto incentivi sulla produzione? Possiamo valutare assieme la sua riattivazione.