>Assistenza tecnica
Assistenza tecnica2018-11-07T22:33:37+00:00

Assistenza tecnica per tutti gli impianti

Qualunque sia la tecnologia del vostro impianto biogas o biometano, possiamo offrirvi la migliore assistenza tecnica.

Assistenza tecnica (PDF 2MB)

La migliore assistenza per il massimo rendimento

Il nostro primo pensiero è fare in modo che il vostro impianto dia il meglio di sé. Per questo potete contare sui nostri tecnici per la manutenzione ordinaria e straordinaria: sia che il vostro impianto sia stato realizzato da noi, sia che conti su tecnologie diverse, il nostro obiettivo sarà sempre il massimo rendimento.

Assistenza telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

I tecnici sono sempre reperibili, per poter fornire consulenze ai gestori dell’impianto, in qualunque momento sia necessario.

Manutenzione dell’impianto biogas

Curiamo la manutenzione ordinaria dell’impianto con cadenze variabili, a seconda delle esigenze del gestore.

Manutenzione del cogeneratore

Siamo in grado di fornire la manutenzione ordinaria e straordinaria sui cogeneratori delle principali marche, garantendo tempi certi di intervento e massima professionalità. Siamo anche attivi nella fornitura dell’olio lubrificante e nella gestione delle relative analisi.

Fornitura di materiali e pezzi di ricambio

Possiamo fornire, grazie al nostro ampio magazzino di San Martino Buon Albergo, tutti i materiali di consumo necessari per la manutenzione, garantendo la consegna in 24 ore.

Consulenza tecnica

Grazie al supporto del nostro ufficio progettazione siamo in grado di valutare l’efficienza del vostro impianto, suggerendo le migliori soluzioni tecniche per ottimizzare il suo funzionamento.

I nostri servizi di assistenza tecnica

Avete della biomassa in più? Volete ottimizzare ed aumentare la produzione di energia elettrica da biogas? Possiamo aiutarvi a valutare il potenziamento del vostro impianto.

Il gestore di un impianto biogas lo sa: c’è sempre qualcosa di più importante da fare di controllare continuamente i parametri dell’impianto.

Il segreto per un impianto biogas redditizio è il suo funzionamento senza intoppi. I costi di esercizio, infatti, pesano, nella vita dell’impianto, ben più dell’investimento iniziale.

Per chi gestisce un impianto biogas è importante non perdere tempo ed energie nel seguire il normale funzionamento dell’impianto. Per questo gli impianti Schmack Biogas sono completamente automatizzati.